
I valori aziendali sono costrutti motivazionali che definiscono ciò che consideriamo importante e che indicano quali scopi siano da raggiungere. I valori aziendali costituiscono i criteri e gli standard in base a cui procedere nel confronto fra gli eventi e ai quali attenerci nella condotta della nostra azienda.
Oggi le aziende, gli enti, le persone devono mettere al centro della loro offerta non solo prodotti, servizi o capacità, ma anche – anzi soprattutto – valori.
Qualsiasi tipo di valore – l’origine territoriale, la creatività, il servizio di assistenza, le risposte tempestive, l’esclusività e tutti gli altri che possono venire in mente – qualsiasi elemento che consenta una distinzione fra ciò che si fa e ciò che fanno gli altri rappresenta un fattore di successo in grado di battere la concorrenza.
Ed è per questo che abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio all’interno della nostra “Carta dei Valori” che descrive e accompagna ogni giorno il nostro modo di lavorare all’interno del nostro staff, con i nostri collaboratori e coi nostri clienti.
E iniziamo dall’EFFICIENZA
Parola d’ordine: IMPEGNO
Ogni giorno il nostro compito è garantire ai nostri clienti PRESENZA e ASSISTENZA, sia dal fronte office che dal fronte web. Condividiamo obiettivi che cerchiamo di raggiungere utilizzando tutte le risorse necessarie.