Immergiti nell’abbraccio caloroso di Casa UGI, una realtà sociale formata da volontari che si dedicano con passione ad offrire sostegno e conforto ai genitori con un figlio malato di tumore e a creare momenti di svago e attività ludico-didattiche per i piccoli pazienti.

In un gesto d’impegno, Newsoft Technology ha deciso di donare a questa realtà radicata nel territorio unaparte del fatturato di novembre e dicembre derivante dagli ordini su PlotterOnline.it, il rinomato marchio di Newsoft e rivenditore certificato EPSON.

Per il nostro Team è un momento di restituzione al territorio e ringraziamento per l’operato di tutti i volontari che mettono il loro tempo e le loro capacità al servizio di chi si trova in un particolare momento di difficoltà” così il titolare Carlo Geuna ha introdotto l’incontro con la referente di Casa UGI, Sig.ra Marinella.
Un momento che però, non riguarda solo il singolo malato, ma tutti coloro che lo circondano e la loro quotidianità. La malattia ha un importante impatto sulla vita di queste famiglie e Casa UGI desidera “normalizzare”, per quanto possibile, questo periodo dettato da tanti cambiamenti.

Il mare è fatto di tante gocce, piccole o grandi che siano, sono tutte di uguale importanza per noi” così ha ringraziato la Sig.ra Marinella ricordandoci che per loro ogni singola donazione è importante.

Questo è il nostro terzo anno di sostegno a Casa UGI e l’obiettivo è rafforzare sempre di più questo legame, facendo crescere la nostra goccia di solidarietà anno dopo anno.

Il nostro Staff ha avuto l’onore di visitare personalmente la sede di Casa UGI a Torino (in Corso Unità d’Italia,70) visitando i luoghi che mette a disposizione gratuitamente per i suoi ospiti e toccando con mano il cuore e l’anima di questa meravigliosa organizzazione.

Newsoft, profondamente radicata nel territorio, con la campagna “DIAMO VALORE AI VOSTRI ACQUISTI
si impegna a sostenere realtà sociali che fanno la differenza per concretizzare ancora una volta la nostra mission e la nostra vision.

Tutto questo avviene GRAZIE A TE:

con il tuo acquisto su PlotterOnline.it, hai fatto la differenza
nel rendere il mondo di questi bambini un po’ più luminoso.