I valori aziendali sono costrutti motivazionali che definiscono ciò che consideriamo importante e che indicano quali scopi siano da raggiungere. I valori aziendali costituiscono i criteri e gli standard in base a cui procedere nel confronto fra gli eventi e ai quali attenerci nella condotta della nostra azienda.
Oggi le aziende, gli enti, le persone devono mettere al centro della loro offerta non solo prodotti, servizi o capacità, ma anche – anzi soprattutto – valori.
Qualsiasi tipo di valore – l’origine territoriale, la creatività, il servizio di assistenza, le risposte tempestive, l’esclusività e tutti gli altri che possono venire in mente – qualsiasi elemento che consenta una distinzione fra ciò che si fa e ciò che fanno gli altri rappresenta un fattore di successo in grado di battere la concorrenza.
Ed è per questo che abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio all’interno della nostra “Carta dei Valori” che descrive e accompagna ogni giorno il nostro modo di lavorare all’interno del nostro staff, con i nostri collaboratori e coi nostri clienti.
EFFICIENZA: parola d’ordine IMPEGNO
Ogni giorno il nostro compito è garantire ai nostri clienti PRESENZA e ASSISTENZA, sia dal fronte office che dal fronte web. Condividiamo obiettivi che cerchiamo di raggiungere utilizzando tutte le risorse necessarie.
SICUREZZA: (dal latino “sine cura”: senza preoccupazione) può essere definita come la “conoscenza che l’evoluzione di un sistema non produrrà stati indesiderati”.
In altri termini è l’essere consapevoli che una certa azione non provocherà dei danni futuri.
I dati aziendali sono un patrimonio importante per l’azienda ecco perché tutti i giorni sosteniamo i nostri clienti fornendo sistemi performanti per proteggere i loro dati da attacchi esterni:
- Firewall
- Back-Up Dati
- Antivirus
- Polizza assicurativa Cyber Risk
Sono solo alcuni dei servizi che possiamo offrire!!
E tu che valore dai ai tuoi dati?….
CURA: impegno assiduo e diligente nel perseguire un proposito o nel praticare un’attività, nel provvedere a qualcuno o a qualcosa; premura.
Cerchiamo ogni giorno di aver cura dei nostri clienti risolvendo, nel modo più rapido possibile, le vostre problematiche. Troviamo insieme la Soluzione più adatta alle vostre esigenze e instauriamo un rapporto, oltre che lavorativo, anche umano per poter diventare un punto di riferimento.
e in più…